Nikola Vlasic è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del pareggio tra Torino e Venezia. Il serbo ha realizzato il gol del pari
Il Torino spreca 2 punti in casa. I granata hanno pareggiato 1-1 contro il Venezia. Al gol di Kike Perez nel primo tempo ha risposto Nikola Vlasic. Il serbo ha realizzato il rigore dell’1-1 conquistato da Elmas. Al termine del match Vlasic è intervenuto ai microfoni di Dazn.
Il trequartista ex West Ham ha analizzato la prestazione della squadra. Vlasic ha rimproverato sé stesso e i compagni per i troppi errori tecnici nel primo tempo. Il numero 10 si è detto “triste per la sconfitta” e ha accantonato i record personali, dicendo che la squadra viene prima di tutto
Vlasic: “Qui mi sento importante”
Le parole di Nikola Vlasic: “Nel primo tempo abbiamo commesso troppi errori tecnici e abbiamo avuto paura del Venezia. Nel secondo tempo abbiamo avuto fame e voglia ma sono triste per non avere vinto“.
Sull’importanza del serbo a Torino: “Mi sento importante ma la cosa più importante è aiutare la squadra, i miei numeri sono in secondo piano“.

Serbo? Almeno reda informatevi da dove cazz arriva.
Con lui, Elmas, Adams e Zapata recuperato, più due alternative all’altezza (no Sanabria e Karamoh), sarebbe un bell’attacco per il 2026: chi di loro ci sarà?